martedì 31 agosto 2010

Mi convertooooo..divento Gheddafina anch'ioooo..

Ma certo..mi converto..non vedevo l'ora che mister Gheddafi desse alle donne questa democratica possibilità..E per la modica cifra di 80 euro...Sinceramente mi chiedo da un po' in che paese di rincoglioniti sto vivendo..Lasciamo da parte il Colonello che a tuttora è un despota nel suo Paese e certo non è l'esempio di un partner politico su cui fare affidamento..Ma la buffonata della possibilità di conversione di 200 cretine per la modica cifra di 80 euro..questo davvero mi sconcerta.. Donne che decidono di far parte di questa buffonata a cui sinceramente nessuna cifra sarebbe giustificata per la sola vergogna di esserne parte attiva..Mi chiedo davvero dove siano le donne pensanti e senzienti..e comincio ad avere seri dubbi sul genere femminile..Io non sono religiosa e valuto in ciò una grande fortuna..l'essere atei ..( ..che non significa ammazza cristiani ..) preserva una certa lucidità mentale atta a vedere un po' più in la del proprio religiosissimo naso..Questo dittatore viene in Italia con il suo ambaradan di guardie del corpo..delegazioni..spocchia da tenda musulmana e pretende pure sulle spalle di queste decerebrate in cerca di soldi o notorietà di insegnarci pure il Corano..come se l'essere cattolici non fosse già una bella e grande limitazione nella nostra vita politica..Che dire..resto sempre più di sasso davanti a tanta spocchia e di fronte a questa politica Italiana che si piega a questi pericolosissimi giochi..Il baciamano di Berlusconi indica con precisione che questo paese è pronto a svendersi anche nella sua etica religiosa..Io rabbrividisco!!

Nessun commento:

Posta un commento