martedì 29 giugno 2010

Responsabilità...

Responsabilità!!Bisogna prendersi le proprie responsabilità..In questo gioco al massacro televisivo le donne..e diciamolo pure forte..le donne hanno una enorme responsabilità nell’aver accettato un immagine tanto umiliante!!Mi dispiace doverlo dire ma se le cose accadono non è sempre colpa degli altri. Le donne sono corresponsabili in quanto donne.. e non mi si venga a parlare di queste quattro smutandate che brillano in televisione come le poverine che devono lavorare!!Un paio di palle..il lavoro si trova anche in modo più dignitoso e dicendo NO!!!Non mi faccio umiliare da te maschio idiota mettendo in mostra le mie chiappe perfette e il mio corpo attraente..Basta con questa tiritera delle povere donne sfruttate commercialmente!!Dietro c’è sempre un consenso informato..e un sacco di soldi..perciò mie care donne televisive e non, smettiamola di dire che è tutta colpa del sistema, del potere, del mercato e che altro..Prendiamoci una buona volta la sana responsabilità di aver accettato un modello maschilista ed averlo onorato per gli occhi di questi quattro cafoni che però pagano tanto..La mercificazione del corpo e di conseguenza delle menti femminili passa anche di qui..Smettiamola una buona volta di dare colpe agli altri..é colpa nostra care donne..è solo colpa nostra!!

Nessun commento:

Posta un commento