venerdì 25 giugno 2010

Maledetti politicanti vergognosi!!!

Li ho visti sulle pagine dei giornali i nostri ballerini ...Incatenati alle colonne del Teatro per protesta..Incatenati a un decreto vergognoso che fa di loro tenera carne da macello..il primo risultato di questo decreto che sta spazzando via i corpi di ballo di tutte le Fondazioni lirico sinfoniche italiane!!Non ho parole..Oggi ho parlato con alcuni di loro e sento tanta rabbia e amarezza..Tanto desiderio che questa storia finisca al più presto..che qualcuno di buon senso..ma chi??? si metta una mano sulla coscienza..si renda conto che i diritti dei lavoratori sempre di più sono in discussione.. un passo o mille passi indietro..Anche un solo passo fa la differenza..i diritti acquisiti in tanti anni di studio, lavoro precario e di sacrificio buttati all'aria dall'ignoranza di questi quattro stronzi politici italiani che invece di essere in galera si fanno forti pure del legittimo impedimento..Ma che paese è l'Italia???Ma cosa stiamo diventando mi chiedo???Auguro ai miei amici e colleghi ma soprattutto Artisti di vincere questa giusta causa contro l'imbarbarimento di una civiltà..Auguro la forza costruttiva di un moto di orgoglio che non li annienti per sempre..e un incontro con la giustizia...ma quella vera che ristabilisca i diritti e la morale che ormai in Italia è latitante..Amici miei..coraggio!!!

Nessun commento:

Posta un commento